NAPOLI – Continuano i controlli nelle zone frequentate dalla movida: in strada carabinieri della compagnia Vomero e del 10° Reggimento Campania.

Identificate e controllate ieri sera,in tutto il quartiere, 163 persone.

In via Luca Giordano un 37enne di via Aniello Falcone è stato sorpreso in possesso di 2 coltelli a serramanico con lama di 6,5 e 4,5 centimetri. I coltellini sono stati sequestrati, il soggetto denunciato per porto illegale di armi.

Dopo qualche minuto, 50 metri più in là, i militari hanno sorpreso un 23enne di via Manzoni in possesso di un coltello a farfalla con una lama di 10 centimetri.

In piazza Pallotti è stato tratto in arresto un 27enne di Pianura, Carmine Toriello. I militari insospettiti dal suo atteggiamento -sembrava aspettare qualcuno, seduto sul suo scooter- lo hanno perquisito: addosso aveva una dose di hashish e 5 di cocaina mentre nel risvolto del cappellino altre 10 dosi di cocaina e 190 euro quasi certamente il provento dello spaccio. La perquisizione a casa ha portato a sequestrare ulteriori 7 dosi di cocaina.

Il 27enne è stato tradotto in carcere.

In via Labriola è stato contravvenzionato un parcheggiatore abusivo che, nonostante fosse sottoposto a d.a.c.ur. con divieto di ritorno a Napoli per un anno, stava esercitando l’attività abusiva all’esterno dell’ospedale “Santobono”.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments