come-entrare-nei-nas-carabinieri-737x415

Servizio di controllo coordinato del territorio operato nel nolano dai carabinieri della locale Compagnia.

Denunciati un 61enne di Palma Campania e un 28enne di Piazzolla di Nola che nel corso di un controllo alla circolazione stradale sono stati sorpresi alla guida delle loro vetture senza aver mai conseguito la patente.

L’auto che usala il 61enne è stata sottoposta a sequestro poiché non era la prima volta che l’uomo vi circolava senza il necessario titolo di guida mentre il 28enne è stato denunciato anche per falsa attestazione a Pubblico Ufficiale avendo dichiarato falsamente di aver dimenticato la patente a casa.

Denunciato un 44enne di Palma Campania sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari e non trovato in casa al momento di un controllo effettuato per verificare se rispettasse gli obblighi.

Segnalati al Prefetto 5 soggetti trovati in possesso di modiche quantità di hashish detenute per uso personale.

Con il supporto di colleghi del NAS di Napoli coadiuvati per gli aspetti fiscali da colleghi della locale Guardia di Finanza gli operanti hanno effettuato controlli anche in un ristorante di Nola nel corso dei quali hanno sequestrato amministrativamente 150 kg. di derrate alimentari (carni, pesce, dolci e rosticceria) risultate prive di qualsiasi informazione utile a garantirne la rintracciabilità.

Disposta la chiusura amministrativa di un deposito alimentare per riscontrate gravi carenze igienico sanitarie e strutturali.

Riscontrata l’assenza della scheda del piano di controllo haccp.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments