NAPOLI – Ancora una violenza all’interno di una struttura ospedaliera. Diversi cittadini hanno denunciato che un gruppo di donne, familiari di pazienti, hanno dato vita ad una sorta rissa all’interno dell’Ospedale Del Mare e lo hanno segnalato al consigliere Borrelli con tanto di video.
“Questa è una di quelle situazioni che richiederebbe la presenza delle forze dell’ordine all’interno delle strutture ospedaliere. Non è possibile accettare che il personale medico debba lavorare subendo questo tipo di violenza, anche indiretta. Servono agenti di Polizia che rendano sicure le strutture ospedaliere. ” -ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli a cui è stato denunciato il fatto.

Rissa tra donne all’Ospedale del Mare

Rissa tra donne all’Ospedale del Mare. Borrelli.” Il personale medico non può lavorare in queste condizioni”.Ancora una violenza all’interno di una struttura ospedaliera. Diversi cittadini hanno denunciato che un gruppo di donne, familiari di pazienti, hanno dato vita ad una sorta rissa all’interno dell’Ospedale Del Mare e lo hanno segnalato al consigliere Borrelli con tanto di video.“Questa è una di quelle situazioni che richiederebbe la presenza delle forze dell’ordine all’interno delle strutture ospedaliere. Non è possibile accettare che il personale medico debba lavorare subendo questo tipo di violenza, anche indiretta. Servono agenti di Polizia che rendano sicure le strutture ospedaliere. ” -ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli a cui è stato denunciato il fatto.

Pubblicato da Francesco Emilio Borrelli su Martedì 7 gennaio 2020

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments