Poker del Napoli al Perugia, ma è il mercato che preoccupa i tifosi (VIDEO)

0

NAPOLI – Poker del Napoli in amichevole con il Perugia.

Un test sicuramente di livello rispetto alla rpima uscita con i dilettanti della Val di Non.

Una gara che nei primi 45 minuti ha dato molti spunti a Spalletti uno su tutti che la coppia Osimhen – Kvarastelia funziona alla perfezione, Il Georgiano, autore del gol che ha sbloccato il march è assolutamente un crack di mercato.

Corre, imposta, salta l’uomo e soprattutto ha una intelligenza tattica che forse nemmeno il tecnico toscano si attendeva potesse venir fuori così subito.

Nel post gara proprio Spalletti ha sottolineato come Kvara sia il degno sostituto di Lorenzo Insigne.

La gara ha proposto un Anguissa in ottima forma campionato per lui secondo gol in amichevole e ancora ottime le prove anche di Juan Jesus, Di Lorenzio e Mario Rui.

Nella ripresa come era prevedibile Spalletti mescola la squadra ma il pallino del gioco resta al Napoli che rivede un Politano versione Campionato.

L’ex Sassuolo e Inter corre, spinge sull’acceleratore con strappi e dribbling e dopo il gol del Perugia che accorciava le distanze mette la freccia alla gara poi conclusa nel finale con il gol di Petagna.

Ma a tenere banco è di sicuro il mercato Dybala sembra essere sfumato definitivamente accettando la Roma. Il Napoli a questo punto dovrà convincere Deloufeu ad accettare di vestire l’azzurro stesso discorso per Kim che stimato da Saplletti dovrebbe prendere l’eredità di Koulibaly.

Chiuso invece il caso Politano che dopo la stretta di mano tra il tecnico e il suo procuratore Giuffrida dovrebbe restare in azzurro.

Resta in bilico il destino di Petagna promesso sposo del Monza. In caso di sua partenza il Napoli potrebbe acquistare Giovanni Simeone dal Verona.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments