Invito_stampa_27_aprile_bassa_ris

NAPOLI – Due anni di studio e sperimentazione prima di riuscire a creare il bun desiderato, il classico panino per hamburger in stile americano, che potesse sposarsi adeguatamente con i burger home made e le salse artigianali: questo l’impegnativo percorso di preparazione seguito da Cristiano de Rinaldi per poter dare vita a una carta personalizzata dei panini che verrà presentata in anteprima mercoledì 27 aprile alle ore 21,30 presso il “B-Zone – La Taverna di Bacco”, locale della famiglia de Rinaldi ubicato a Napoli nella zona del Vomero Alto.

Ospite d’eccezione sarà Teo Musso, mastro birraio di chiara fama e fondatore del noto birrificio Baladin. Alcune birre della ricca collezione del birrificio piemontese accompagneranno i panini proposti in degustazione. Il solo panino “B-Zone” sarà, invece, abbinato alla IPA Zone, la birra artigianale prodotta direttamente da Cristiano.A completare il menu saranno aperitivo e dessert firmati entrambi dal patron pizzaiolo-chef del locale Salvatore de Rinaldi, papà di Cristiano.  Per seguire l’evento sui social: #ilpaninodiCristiano.

Menu

Aperitivo:

Montanare e Focaccia Patanegra

accompagnate da ELIXIR demi secco Baladin

Uno dei seguenti panini a scelta:

B-Zone Saki: Battuta di pollo, pomodorino del piennolo, songino, crema di formaggio fresco

Abbinamento con ISAAC Baladin

B-Zone classic: Hamburger di black angus, insalata e pomodoro con glassa all’aceto balsamico, bacon artigianale e scamorza

Abbinamento con IPA ZONE by Cristiano

B-Zone Teo : Hamburger di Fassone Piemontese, Radicchio Trevigiano, Formaggio di Bra

Abbinamento SUPER BITTER Baladin

Inoltre:

Patate fritte Chips e Stick artigianali

Birramisù

Accompagnato da Xyauyù Oro Baladin

Il costo della serata a persona è di € 25.00

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments