NAPOLI – Il Presidente eletto del Rotary Mark Daniel Maloney ha delineato la sua visione per costruire un Rotary più forte invitando i leader di tutto il mondo ad approfondire le connessioni dei club con le loro comunità e ad accogliere modelli di club innovativi che consentiranno al Rotary di crescere e fare ancora più bene nel mondo.

Presentato il presidenziale 2019/2020, Il Rotary connette il mondo, ai governatori eletti a San Diego, California, USA.

Anche a Napoli, nel corso di una riunione del Club Rotary Chiaja 1996 e del Club Sud-Ovest è stato presentato lo slogan di quet’anno rotariano.

Il Rotary consente di connetter gli uni con gli altri, in modi profondi e significativi, attraverso le differenze ad affermalo Pasquale Verre Governatore distretto 2100.

Il governatore del distretto 2100 ha fatto visita ieri alle comunità del Club Napoli Chiaja 1996 e del Club Sud-Ovest.

La conviviale svoltasi a Le Arcate organizzata in maniera congiunta ha visto anche la presenza dell’assistente del Governatore Francesco Schilliro’.

Un mondo conviviale di connettere con le nostre comunità, con le opportunità professionali e con le persone che hanno bisogno del nostro aiuto. Infatti come affermano Roberto De Laurentiis presidente del club Rotary Chiaja 1996 e Adolfo Lo Russo presidente club Rotary Napoli Sud Ovest, mei prossimi mesi saranno sviluppate numerose iniziative di sostegno soprattutto nei confronti dei più deboli.

Lascia una recensione

  Subscribe  
Notificami