maltempo pozzuoli

POZZUOLI – La Regione Campania ha stanziato fondi per indennizzare i cittadini che hanno avuto danni ai fabbricati a causa degli eccezionali eventi meteorologici di novembre 2019 e dei giorni 21 e 22 dicembre 2019. Il sindaco Vincenzo Figliolia ha emesso un avviso pubblico relativo alle richieste da presentare.

Avvisi, termini e modulistica per la presentazione delle istanze possono essere scaricati dal sito istituzionale del Comune di Pozzuoli. Questi i link: https://www.comune.pozzuoli.na.it/c063060/po/mostra_news.php?id=2112& amp;area=H (per gli eventi di novembre 2019) e https://www.comune.pozzuoli.n a.it/c063060/po/mostra_news.php?id=2110&area=H (per gli eventi del 21 e 22 dicembre).

L’attività ricognitiva del danno sarà valutata: la sola presentazione della richiesta non costituisce in automatico il riconoscimento della possibilità di finanziamento. I contributi saranno riconosciuti, eventualmente, soltanto nella parte non coperta da polizze assicurative. Per ulteriori informazioni www.lavoripubblici.regione.campania.it.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments