NAPOLI – La strada si è messa in salita per la squadra di Veronica Masella in campionato dopo la sconfitta per 3-0 contro GLS Salerno Guiscards. Con gli infortuni subiti, le ragazze del Volley Napoli devono ritrovare la propria stabilità in campo e puntare a recuperare punti per il secondo posto. In settimana si è svolto un lavoro intenso in palestra per arrivare pronte al prossimo appuntamento.

La Serie C campana, infatti, torna in campo questo fine settimana per la quattordicesima giornata. La classifica attuale vede la formazione di Salerno in vetta a 33 punti, Penisola Volley a seguire a 28 e in coda ABN V.Academy Paestum-Agropoli a 26 e il Volley Napoli a 25.

La prossima partita per le azzurre

È tempo di scendere in campo per le ragazze di Veronica Masella, che nel 14° turno di Serie C campana affronteranno il Volley Project Pontecagnano, ottavo in classifica a 11 punti. Una partita importante, in cui sarà fondamentale ritrovare la vittoria per mettere nel mirino il secondo posto. Si scenderà in campo in trasferta al Palasport Palagranaio di Pontecagnano sabato alle ore 18:00.

Le rivali del Volley Napoli, rispettivamente Penisola Volley e ABN V.Academy Paestum-Agropoli, scenderanno in campo contro BCC Capaccio Paestum Serino e DP Noleggi Academy School Volley. La 14esima giornata del Girone B potrebbe regalare sorprese in termini di classifica, considerando il poco distacco dal secondo al quarto posto.

14esima giornata di Serie C

Il calendario della 14esima giornata di Serie C vede i seguenti incroci:

·       ABN V.Academy Paestum-Agropoli – DP Noleggi Academy School Volley

·       Partenope Volley – I Koala Mignon – Chiara Dalba

·       GLS Salerno Guiscards – ASD Volley Volla

·       Volley Project Pontecagnano – Autouno Volley Napoli

·       Penisola Volley – BCC Capaccio Paestum Serino

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments