Sport, gioia infinita: da oggi il progetto dedicato ai più piccoli (VIDEO)

0

NAPOLI – Ritorno al gioco, allo sport, alla vita.

Il progetto, ideato dal professor Giuseppe Radin, si chiama “Sport, gioia infinita”. Prenderà il via il 1° giugno, nelle strutture del Parco Naturale dei Fondi di Baia e in quella del Boowling Oltremare a Fuorigrotta.

Riprendere contatti con il gioco, con l’attività motoria e il mondo dello sport.

Questo l’obiettivo di SGI acronimo di Sport Gioia Infinita, progetto che nasce grazie all’impegno di due associazioni sportive, OPS Handball ASD e Paintball Soft Oltremare e alla collaborazione delle strutture Bowling Oltremare e Agriturismo I Fondi di Baia e patrocinati dalle Figh (Federazione Italiana Giuoco Handball) e Fisb (Federazione Italiana Sport Bowling Unofficial, dai comitati Regionali Campania delle federazioni Federazione Italiana Tennistavolo e FIH – Federazione italiana Hockey su Prato.

A partire dal 1° giugno 2020, presso le strutture di Bacoli e Fuorigrotta gli operatori saranno pronti ad accogliere chi avrà voglia di gioire con le attività sportive.

La partecipazione è aperta a tutti.

Le modalità di iscrizione, i requisiti (sanitari in primis), i servizi che offriranno e tutti i dettagli saranno disponibili sulla pagina FB dedicata

(https://www.facebook.com/officinapiccolisportivi/).

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments