SANT’ANTIMO – Le condizioni di Gaetano Barbuto Ferraiuolo, il 21enne di Sant’Antimo colpito con sei colpi di arma da fuoco alle gambe alcuni giorni fa a Sant’Antimo sono molto gravi. Al giovane, infatti, è stato necessario amputare entrambe le gambe. Stamattina la fidanzata Marianna Di Donato, il padre Lorenzo Barbuto Ferraiuolo e la madre Francesca Marotta hanno lanciato un appello pubblico tramite il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli e ai microfoni della Radiazza condotta da Gianni Simioli per chiedere ai testimoni di far sapere anche in forma anonima alle forze dell’ordine notizie su coloro che hanno rovinato la vita del ragazzo privandolo dell’uso degli arti inferiori e mettendo a rischio la sua vita.

“Mio figlio ha perso l’uso delle gambe e rischia ancora la vita. Alcuni sconosciuti, a bordo di un Opel Astra, avrebbero iniziato piĂ¹ volte a colpire Gaetano prima picchiandolo e poi sparando agli arti inferiori, non sappiamo il perchè. L’amico che stava con lui e che è rimasto sostanzialmente illeso non ha ancora spiegato chiaramente le dinamiche della vicenda. Ringrazio il personale medico del Vecchio Pellegrini per quello che stanno facendo. Ai miei concittadini chiedo solo una cosa: aiutateci ad avere giustizia” ha dichiarato il padre.

“Quello che è successo al povero Gaetano è roba da Far West, poteva succedere a chiunque. Gaetano potrebbe essere il figlio di ogni napoletano. Noi chiediamo di rompere il muro dell’omertĂ  e garantire alla giustizia queste belve. Ancora una volta chiediamo tolleranza zero sui nostri territori” ha spiegato il consigliere Borrelli a cui ha chiesto sostegno la famiglia della vittima e che stamane è stato in visita al Vecchio Pellegrini.

https://www.facebook.com/watch/live/?v=669924330572086&ref=watch_permalink

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments