Incastrato da un video rapinatore a Crispano (VIDEO)

    0

    CRISPANO – Da queste immagini, violente e inequivocabili, i carabinieri della stazione di Crispano sono riuscit a risalire all’autore dello “scippo in auto” che ha avuto come vittima una donna 65enne di Casoria.

    L’autore del reato, Nunzio Ibello, 45enne di Succivo già noto alle forze dell’ordine ha affiancato cun l’automobile la signora, facendola finire rovinosamente a terra.

    Il fatto è accaduto la mattina del 21 agosto.

    Ibello ha affiancato una donna che percorreva a piedi via Limitone e le ha strappato dalle mani la borsa facendola rovinare a terra.

    La vittima, ha chiamato subito i carabinieri permettendo di avviare le indagini già dai minuti immediatamente successivi al reato.

    Grazie alle immagini delle telecamere è stata prima individuato l’autovettura usata dal malvivente e poi sono si è risaliti a lui, nunzio Ibello, rintracciandolo in un centro di analisi privato mentre si sottoponeva a un trattamento.

    Trovata l’auto, inoltre, i militari hanno constatato che la targa posteriore era fissata con fascette di plastica e questo perché Ibello, prima di commettere la rapina, l’aveva rimossa.

    Subscribe
    Notificami
    0 Commenti
    Inline Feedbacks
    View all comments