NAPOLI – Sequestrati soldi e altri beni a Tina Rispoli e Tony Colombo ritenuti indiziati del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso. Borrelli (Europa Verde): “sono anni che denunciamo questi soggetti. La Rispoli ha avuto anche il coraggio di dire di non sapere che fosse sposata con un boss di camorra e non ha mai spiegato la provenienza delle sue ricchezze”.
Per delega del Procuratore della Repubblica nella mattinata odierna personale della Squadra Mobile di Napoli ha dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo emesso dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, a carico di Rispoli Immacolata, nata a Napoli il 04.08.1974, ritenuta indiziata del reato di trasferimento fraudolento di valori, aggravato dal metodo mafioso, e a carico del marito Colombo Antonino, nato a Palermo il 11.05.1986, ritenuto indiziato del reato di riciclaggio, aggravato dal metodo mafioso.
La complessa attività investigativa effettuata dal predetto Ufficio investigativo, con il coordinamento della Direzione Distrettuale Antimafia, ha portato in data odierna al sequestro della somma di 80.000 euro intestata a Colombo Antonino e al sequestro di un appartamento, due box auto e due autoveicoli nella disponibilità di Rispoli Immacolata.
“I beni accumulati dalla Rispoli e da Colombo e di cui non si conosce la provenienza sono molti di più. Sta facendo bene Direzione Distrettuale Antimafia ad andare avanti nelle indagini e a verificare fino in fondo i patrimoni di questi soggetti. La Rispoli ha avuto il coraggio di dichiarare che non si era mai accorta di essere stata sposata con un boss di camorra, non se n’è accorta nemmeno quando è stato arrestato e stava a Poggioreale, forse pensava che fosse luogo di villeggiatura, né se n’è accorta quando gli sono saltate le braccia o lo hanno ammazzato. Da tempo chiediamo da dove provengano le ricchezze di questi soggetti. Abbiamo anche denunciato gli abusi e le irregolarità che hanno commesso quando si sono sposati bloccando una parte della città sponsorizzati da una nota conduttrice televisiva che ha omesso però di raccontare ai suoi telespettatori che la Rispoli era la vedova di noto camorrista napoletano e ha evitato di parlare di ciò quando le fu fatto notare” dichiara il consigliere regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/1054778402017973

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments