http___media_soundsblog_it_a_a89_valerio-jovine

NAPOLI – Valerio Jovine ha incontrato il pubblico e la stampa presso lo spazio laFeltrinelli di Piazza dei Martiri, per presentare in maniera ufficiale il suo nuovo lavoro discografico dal titolo In Assenza di Gravità. L’ottavo lavoro discografico di Jovine contiene 12 canzoni in cui il cantautore partenopeo spazia nei generi, nei suoni e nelle melodie. Il disco è prodotto dalla TUNNEL PRODUZIONI , su etichetta Campi Flegrei , distribuzione  A1 ENTERNAINEMENT.

Si parte dal Reggae ma i linguaggi utilizzati in questo disco hanno la volontà di parlare a tutti, di appartenere a Napoli ed essere internazionali. Il lavoro sui testi è stato accurato e reso il più semplice possibile così come le melodie e gli arrangiamenti.  Canzoni come “doje parole” composta da voce, chitarra e pianoforte si fonde con l’elettronica di “In assenza di gravità ” e ” un giorno che non va”, ritorna il reggae in ” una vita normale” e “nu poco e vient”. A parlare del disco ci saranno insieme a Jovine, i produttori Nando Mormone e Mario Esposito e il giornalista Ciro Cacciola.

L’incontro  sarà l’occasione anche per presentare il concerto ufficiale dell’artista in programma sabato 23 settembre presso il Club Partenopeo di Napoli. Uno show in cui Jovine, accompagnato dai musicisti e da un corpo di ballo, proporrà al pubblico molti brani del suo vasto repertorio in un’alternanza tra vecchi e nuovi successi.  A tutti i partecipanti all’appuntamento alla Feltrinelli sarà dato in omaggio un pass che consentirà loro di accedere al backstage del concerto e vivere l’emozione del dietro le quinte. Inizio concerto: ore 22. Ingresso libero.

{youtube}yskWnF3ZD2g{/youtube}

 

 

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments