SOMMA VESUVIANA – In occasione dei Festeggiamenti per il Napoli Campione D’Italia e della Giornata Nazionale dello Sport, i bambini e le famiglie potranno partecipare ad attività sportive, motorie e di animazione.
Salvatore Di Sarno (sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano) : “Favoriamo momenti di aggregazione sociale!”.
Rubina Allocca (Assessore allo Sport e alle Politiche Sociali) : “In occasione dei Festeggiamenti per il Napoli Campione D’Italia e della Giornata Nazionale dello Sport, i bambini e le famiglie potranno partecipare ad attività motorie, sportive, di animazione!”.
Per tutti l’appuntamento è per Domenica 4 Giugno dalle ore 10, in Piazza Vittorio Emanuele III, a Somma Vesuviana, nel napoletano.
“Domenica 4 Giugno, in occasione dei festeggiamenti per il Napoli Campione D’Italia e per la Giornata Nazionale dello Sport, l’Amministrazione Comunale promuoverà animazione in piazza con attività motorie per i bambini. Il nostro obiettivo è quello di dare vita a continui momenti di aggregazione sociale”. Lo ha annunciato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana, nel napoletano.
Domenica 4 Giugno, per festeggiare il Napoli Campione D’Italia e la Giornata Nazionale dello Sport, a partire dalle ore 10, animazione in Piazza Vittorio Emanuele III per tutti i bambini. E’ un’iniziativa voluta dall’Assessorato allo Sport e Politiche Sociali del Comune di Somma Vesuviana, nel napoletano.
“Domenica 4 Giugno animazione in Piazza per i bambini che già durante il periodo natalizio aveva registrato un grande successo – ha affermato Rubina Allocca, Assessore allo Sport e Politiche Sociali del Comune di Somma Vesuviana, nel napoletano – e l’iniziativa in oggetto rappresenta un’occasione per sostenere il principio dello sport quale elemento che favorisce, nella comunità locale, la promozione della cultura della salute, della socialità e della cittadinanza. Promuoviamo tale iniziativa per favorire il benessere delle famiglie e dei bambini. Dunque i bambini, Domenica mattina, avranno la possibilità di partecipare a molteplici attività sportive in Piazza Vittorio Emanuele III”.