SAN GIROGIO A CREMANO – Il San Giorgio Calcio ha presentato la nuova squadra e il nuovo progetto societario. Serata ricca di emozioni in Villa Vannucchi.

“Cari concittadini – spiega il sindaco Zinno – ieri sera in Villa Vannucchi la società del San Giorgio Calcio ha presentato alla città la nuova squadra che per la prima volta nella sua storia, giocherà nel campionato di serie D, quarta serie a livello nazionale.
Una serata straordinaria, piena di emozioni, non solo per gli amanti del calcio, ma per tutti coloro che hanno partecipato e inaugurato questa nuova avventura insieme agli atleti, alla dirigenza e allo staff.
Sará un anno impegnativo calcisticamente, in quanto i granata sono stati inseriti nel girone H, insieme a compagini campane, pugliesi e lucane.
Per questo i presidenti, Francesco e Armando Mango, Giacomo Di Franco e Paolo Scognamiglio, hanno investito in una rosa competitiva e stanno allo stesso tempo, costruendo un progetto solido e duraturo.
Il tutto insieme al Direttore generale, Cristoforo Barbato che ha già esperienze in società di serie A, come responsabile del settore giovanile dell’Udinese e nello scouting internazionale della Fiorentina).
Confermato naturalmente il direttore sportivo Roberto Guadagnuolo ( dopo la vittoria dello scorso campionato), mentre abbiamo avuto il piacere di conoscere il nuovo allenatore
Luigi Squillante. A lui è affidato gran parte del successo che rincorreremo anche quest’anno e che tutta la città spera, continuando così il trend positivo.
Siamo vicini alla squadra e alla società e sosterremo il loro progetto, condividendo l’ entusiasmo per il successo già raggiunto, orgogliosi di avere una squadra che ha voglia di raggiungere grandi obiettivi.
Intanto proseguono velocemente gli interventi di adeguamento del Campo Paudice ai requisiti indicati nell’ordinamento della Lega Nazionale Dilettanti. Il 26 ci sarà prima partita di campionato casalinga.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments