SANT’ANTIMO – Il 18 novembre Gaetano Barbuto, il ragazzo di Sant’Antimo a cui sono state asportate le gambe in seguito a delle ferite da arma da fuoco riportate durante un’aggressione lo scorso settembre, festeggia il compleanno e compie 21 anni.

“È un compleanno amaro e senza giustizia per Gaetano, ancora non ci sono dei colpevoli.

Per le vicende di quella notte erano stati arrestati 3 ragazzi poi scarcerati, quindi le indagini sono andate nella direzione sbagliata?

Chiediamo verità e giustizia, nient’altro che questo. Gaetano non potrà mai più riavere le gambe ma dovrà avere però giustizia, quello gli è accaduto non è giusto, ha perduto le gambe per motivi inesistenti, futili.

Lo Stato non può abbandonare le vittime e ricompensare e premiare i criminali ed i camorristi, non può’ funzionare così. Noi di certo non le abbandoneremo, saremo sempre vicini al ragazzo e alla sua famiglia, che stanno soffrendo in attesa di conoscere la verità.

Faccio a Gaetano i miei auguri, che possa presto avere giustizia ed avere una vita così come la sognava prima di quella tragica notte.”- sono le parole del Consigliere Regionale di Europa Verde Francesco Emilio Borrelli.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments